euro a notte (2 persone)

La Sede di Carlo - Saturnia

Benvenuti

La Sede di Carlo è un comodo agriturismo ubicato in un punto molto centrale situato fra l'antico borgo di Saturnia e le rinomate Terme di Saturnia. Si dista a meno di un Km da entrambi.

E' la scelta migliore per un soggiorno rilassante con la possibilità di avere nelle immediate vicinanze tutti i servizi necessari.

Coloro i quali amano le passeggiate potranno scoprire i sentieri nei paraggi  e giungere facilmente all'area termale.

La casa, di costruzione toscana su due piani è strutturata in modo tale da dare la massima indipendenza agli ospiti e per un soggiorno prolungato possiamo mettere a disposizione un appartamento molto confortevole.

La particolarità che dà il nome alla nostra struttura è quella di trovarsi in un luogo nei pressi di un leggendario sedile in roccia, detto Sede di Carlo in quanto si racconta  che qui vi abbia sostato Carlo Magno durante una delle sue campagne lungo l'Italia; sulla roccia  tuttora persistono alcune incisioni in latino.

La struttura principale è costituita da 3 camere matrimoniali con bagno privato.

Il salone e la terrazza sono due ampi spazi a disposizone dei nostri clienti. Soluzioni ideali per gruppi con possibilità uso cucina.

Poco lontano vi è, invece, un appartamento con giardino fornito di tutti i comforts,  adatto ad un soggiorno più lungo.

A Saturnia paese disponiamo di un appartamento fornito di angolo cottura e un tinello al piano terra e al primo piano di due camere comprensive di servizi.

La nostra struttura offre compresi i seguenti servizi: ampio parcheggio privato, TV, riscaldamento autonomo, biancheria inclusa, uso cucina, vendita prodotti locali, convenzione con maneggio, convenzione con Terme di Saturnia, aria condizionata.

La nostra azienda produce del buon Vino Rosso Toscano e dell'Olio Extravergine di Oliva di qualità, prodotti che possono ovviamente essere acquistati.

Convenzione con le TERME di SATURNIA per BIGLIETTI INGRESSO scontati - 1 Km da Terme di Saturnia