euro a notte (2 persone)

Bagno Santo Hotel - Saturnia

Benvenuti

"Bagno Santo Hotel" si presenta come un vero angolo di quiete lontano da caos e stress, distinguendosi subito per l 'invidiabile posizione geografica.

L 'albergo conserva lo charme dell'antica residenza di campagna, ma è impreziosito dall'efficienza dei comfort moderni.

E' incastonato in un paesaggio di tipica collina toscana, al riparo dai venti freddi del monte Amiata, in un clima mite e salubre per la vicinanza del mare.

Il fornitissimo bar interno consente di gustare coktail in piacevole compagnia, mentre per chi vuole riscoprire i sapori più genuini della tradizione culinaria locale, ecco una vasta ed elegante sala ristorante, pronta a presentarvi le varie specialità di Mariella e Umberto Nuti.

Un autentico toccasana, dove potersi rilassare, sfruttando nel modo migliore le bellezze che solo questo ambiente incontaminato sa offrire: vicinissimi e stupendi borghi medioevali come Sovana, Pitigliano, Sorano; rigogliosi boschi limitrofi; ed anche le calde e benefiche acque delle Terme di Saturnia, situate a poca distanza dall'albergo.

Le 14 camere dispongono di ogni genere di servizi (TV, frigobar, telefono, filo diffusione, aria climatizzata, cassaforte).

"Bagno Santo Hotel" è convenzionato con le Terme di Saturnia ed offre durante il soggiorno: accappatoio, pass personalizzato per gli orari in piscina, priorità nelle prenotazioni dei trattamenti specifici.

 

Convenzione con Campo da Golf